Firenze
info@associazionegiancarloberni.org

CHI SIAMO

L’Associazione “Allievi e amici del Prof. Giancarlo Berni ONLUS” costituita da un gruppo di persone, professionisti della sanità e laici, è nata per iniziativa di alcuni allievi e dei familiari di Giancarlo Berni, medico fiorentino che ha dedicato e testimoniato per tutta la vita l’interesse per la medicina e l’impegno nella cura dei pazienti.

L’iniziativa è nata e si è realizzata per la stima nel professionista, la riconoscenza per l’uomo e l’amore per l’amico, tanto che gli allievi e gli amici hanno voluto omaggiarne il ricordo, quello di un grande professionista e Maestro.

L’Associazione “Allievi e amici del Prof. Giancarlo Berni ONLUS” svolge la propria attività con lo scopo di ricordare e tramandare gli insegnamenti ricevuti dal Prof. Giancarlo Berni, di diffondere la metodologia clinica e la dedizione alle professioni sanitarie, di promuovere manifestazioni culturali e scientifiche per migliorare il livello culturale e favorire l’aggiornamento professionale, di  favorire attività di promozione ed educazione socio-sanitaria attraverso conferenze, seminari, borse di studio, pubblicazioni e dibattiti.

CONSIGLIO DIRETTIVO

Alfonso LAGI Presidente

Giancarlo BINI Vicepresidente
Andrea VENERANDA Segretario
Luca BERNI Tesoriere
Giovanni BECATTINI Consigliere
Valter BODDI Consigliere
Cesare FRANCOIS Consigliere
Franco GABRIELE Consigliere
Alessandro MORETTINI Consigliere
Carlo NOZZOLI Consigliere
Iacopo OLIVOTTO Consigliere
Filippo PIERALLI Consigliere

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial