Incontro gratuito alla Misericordia di Rifredi sabato 25 novembre: “I dolori delle grandi articolazioni degli arti inferiori”

II Poliambulatorio della Misericordia di Rifredi e l’Associazione allievi e amici del Prof. Giancarlo Berni, con il contributo della Fondazione CR Firenze, organizzano l’incontro informativo: “I dolori delle grandi articolazioni degli arti inferiori” Anche e ginocchia. L’incontro si terrà sabato 25 novembre 2023 dalle ore 10 alle ore 12 presso il Salone Polivalente Centro anziani alla Misericordia di Rifredi.

Intervengono:

Dr. Giuseppe Petrioli Direttore sanitario del Poliambulatorio – Introduzione e conduzione

Dr. Cesare Francois Geriatra e medico di medicina generale -Inquadramento diagnostico e possibili terapie-

Dr. Francesco Cantisani Ortopedico -Il punto di vista dell’ortopedico-

Dr. Leonardo Sacchi Fisiatra ortopedico -Il punto di vista del fisiatra-

Dr. Alberto Marchi Fisioterapista – Il punto di vista del fisioterapista

L’iniziativa ha l’obiettivo di fornire informazioni utili per inquadrare le possibili patologie correlate ai dolori di anche e ginocchia, fornendo indicazioni sulle alternative terapeutiche.

L’incontro è gratuito ed aperto alla popolazione.