Svolto il primo evento del ciclo di incontri organizzati dall’Associazione Allievi e Amici del prof Berni in collaborazione con l’Ordine dei Medici

Mercoledì 7 febbraio si è svolto presso la Sala dell’ordine dei medici la prima riunione del ciclo di incontri organizzati dalla Associazione Allievi e Amici del prof Berni in collaborazione con l’Ordine.
L’incontro è stato incentrato sulla relazione del Prof Domenico Prisco, ordinario di medicina Interna nella Università di Firenze sul tema dei nuovi anticoagulanti inibitori del fattore XI. La riunione è stata piena di contenuti, culturalmente stimolante con una esposizione brillante a cui ha fatto seguito un dibattito fra i convenuti.
Circa 50 persone erano presenti.
Si ricorda a tutti i soci che il prossimo incontro sarà mercoledì 21 febbraio nella stessa sede, Via Vannini 16 Firenze, alle ore 20.