Firenze
info@associazionegiancarloberni.org

Serata di beneficenza e divertimento con lo spettacolo “Non ti scordar di me” sabato 4 maggio

Solidarietà e divertimento in un evento speciale organizzato dall’associazione “Amici del Dott. Berni”. Sabato 4 maggio, alle ore 16, al Teatro Nuovo Sentiero di Firenze, la Compagnia dei Nuovi Scamiciati presenta “Non ti scordar di me”, uno spettacolo che promette risate e emozioni.

Il ricavato dello spettacolo sarà interamente devoluto in beneficenza.

Prenotazioni e informazioni disponibili tramite email a comunicazione@misericordiarifredi.org o contattando il numero 338 1550575 (escluso il sabato pomeriggio e i festivi). Biglietto di posto unico 10 euro (gratuito per disabili).